Nuova pompetta innovativa per i prodotti Skin Pronto Uso e Dik Vetri

 Home / News / Nuova pompetta innovativa per i prodotti Skin Pronto Uso e Dik Vetri

Il pulito di sempre, da una prospettiva tutta nuova

Siamo entusiasti di informarvi del lancio della nostra ultima novità - la nuova pompetta erogatrice che rivoluzionerà l’esperienza di pulizia! La nostra pompetta, ora applicata ai prodotti Skin Pronto Uso e Dik Vetri, è progettata per erogare il prodotto sotto forma di schiuma non solo in modo convenzionale ma anche con il flacone sottosopra.

Cosa rende questa pompetta così straordinaria?

La pompetta è progettata per funzionare in qualsiasi angolazione, persino a testa in giù. Questo significa che è possibile raggiungere facilmente anche gli angoli più difficili da pulire.

La nuova modalità di erogazione crea una schiuma che permette al detergente di aderire meglio alle superfici, garantendo un risultato di pulizia superiore. Questo è particolarmente utile per una pulizia profonda ed efficace.

Attraverso questa tecnologia di erogazione sarà possibile prendersi cura delle superfici in modo comodo, pratico, veloce e senza fatica e, inoltre, sarà possibile utilizzare il prodotto davvero fino all’ultima goccia per sfruttare appieno e senza sprechi il pulito garantito da Allegrini.

 

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione