I nuovi detergenti solidi per il lavaggio meccanico delle stoviglie

 Home / News / I nuovi detergenti solidi per il lavaggio meccanico delle stoviglie

Allegrini presenta Stovilmatic Solid & Stovilmatic Solid HD

Nell’ottica di ampliare la gamma di prodotti dedicata alla pulizia delle stoviglie, il reparto R&D di Allegrini ha sviluppato due nuovi innovativi prodotti denominati STOVILMATIC SOLID e STOVILMATIC SOLID HD.

Questi due nuovi prodotti sono detergenti solidi concentrati per il lavaggio meccanico delle stoviglie.

L’innovativa formula solida riduce drasticamente i problemi di ingombro rispetto ai prodotti liquidi, inoltre la capsula (imballo) è stata progettata per essere inserita nell’apposito dissolutore, che evita così il contatto diretto con l’operatore, garantendo una maggior sicurezza.

STOVILMATIC SOLID e STOVILMATIC SOLID HD sono formulati nel rispetto dei più elevati standard ecologici, infatti non contengono cloro, fosfati, EDTA e NTA.

I componenti alcalini ed i tensioattivi dissolvono immediatamente tutto lo sporco per una rapida e facile rimozione di proteine, amidi, grassi ecc.

Entrambi i prodotti sono stati progettati per l’utilizzo con macchine lavastoviglie professionali e mediante l’uso di un apposito dosatore.

In particolare:

STOVILMATIC SOLID è specifico per il lavaggio di porcellana, vetro, plastica e acciaio inox. Questo prodotto è indicato per acque con durezza < 30°F.

STOVILMATIC SOLID HD invece è un prodotto formulato specificamente per acque ad alto contenuto di durezza carbonatica ed è completo di antischiuma. È adatto per il lavaggio di porcellana, vetro, plastica, acciaio inox, argento e leghe di metalli dolci.

Per avere maggiori informazioni scrivi una mail a info@allegrini.com.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione