Nuovo Detergente Lavatrice Enzimatico

 Home / News / Nuovo Detergente Lavatrice Enzimatico

La soluzione per i lavaggi a freddo

Nell’ottica di offrire una gamma di prodotti sempre più ampia e rispondente a tutte le esigenze, il reparto R&D di Allegrini ha sviluppato un nuovo formulato dedicato alla lavanderia professionale denominato DETERGENTE LAVATRICE ENZIMATICO.

DETERGENTE LAVATRICE ENZIMATICO garantisce ottime performance di lavaggio e contiene enzimi di ultima generazione che permettono di rimuovere anche le macchie più ostili e lo sporco organico; inoltre il suo utilizzo è indispensabile nei lavaggi a freddo. I lavaggi a freddo, oltre ad avere cicli più brevi, non hanno bisogno di riscaldare l’acqua, portando un sostanzioso risparmio energetico, che permette quindi, a questo tipo di lavaggio, di essere una valida alternativa ecologica, poiché la temperatura dell’acqua di lavaggio è responsabile del 60% delle emissioni di CO2 del bucato.

Questo prodotto può essere usato su tutti i tipi di cotone e sintetici, bianchi o colorati. I suoi principi attivi assicurano un bucato pulito a fondo, morbido e profumato.

DETERGENTE LAVATRICE ENZIMATICO è stato ideato per l’utilizzo in lavanderia professionale e self-service con sistemi di dosaggio automatici, ma può essere usato anche in lavatrici non professionali dosandolo manualmente.

Per avere maggiori informazioni invia una mail a info@allegrini.com.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione