Allegrini partecipa alla fiera SIA Hospitality Design 2021

 Home / News / Allegrini partecipa alla fiera SIA Hospitality Design 2021

Stand 115 BIS, padiglione D1, Quartiere Fieristico Rimini

Allegrini torna a presenziare alle fiere più importanti del settore Ho.Re.Ca. e, in generale, a quello dell’ospitalità.

Con entrambe le sue Business Unit, Detergenza e Cosmetica, Allegrini sarà presente a SIA Hospitality Design, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza.

Numerose sono le iniziative organizzate per coinvolgere visitatori, espositori e non solo.

Per l’hospitality pensiamo in grande. Lo stand è infatti più di uno spazio espositivo: si tratta di un open space di 96 mq che si configura come un luogo di accoglienza e di incontro in cui oltre a mostrare le nostre solutions, daremo il benvenuto a clienti, visitatori, espositori, fornitori e chiunque desideri conoscere la realtà Allegrini. Inoltre, lo stand sarà dotato di un servizio catering per condividere assieme anche il momento della colazione, del pranzo, del caffè o dell’aperitivo.

Mercoledì 13 ottobre, dalle 14.30 alle 16.30, Allegrini presenterà alla stampa e agli stakeholders due importanti progetti che guidano le attuali strategie aziendali, rispettivamente uno della BU Detergenza Professionale ed uno della BU Cosmetica. L’appuntamento è presso la sala Diotallevi 2 del Quartiere Fieristico di Rimini dove si svolge la fiera. Vi accoglieremo per tutta la durata dell’evento!

L’iniziativa marketing face-to-face. Tre hostess Allegrini gireranno per i padiglioni del polo fieristico per creare engagement e portare nuovi visitatori ed espositori al nostro stand. Come? Consegnando uno speciale invito che consentirà di ricevere dal team Allegrini un inedito gift. Per gli ospiti di Allegrini, la parola d’ordine è: accoglienza!

 

  • Vi aspettiamo, dal 13 al 15 ottobre 2021.
  • Stand 115 BIS, padiglione D1, Quartiere Fieristico Rimini.

 

Seguiteci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati e per scoprire tutte le novità che presenteremo!

 

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione