Allegrini Zootechnics in Fiera a Montichiari

 Home / News / Allegrini Zootechnics in Fiera a Montichiari

Confermata la presenza alla 90esima Fiera Agricola Zootecnica Italiana

Nelle giornate dal 16 al 18 febbraio 2018, Allegrini presenzierà con la sua divisione Zootechnics alla 90esima Fiera Agricola Zootecnica Italiana (FAZI): l’appuntamento imperdibile per il settore agricolo e zootecnico nazionale avrà luogo presso il Centro Fiera di Montichiari, sede storica per il mercato dell’agricoltura e per quello degli animali da reddito.

 

Al centro dell’attenzione dei visitatori sarà la valorizzazione delle eccellenze della zootecnia italiana e del territorio italiano: in particolare, 6.000 metri quadrati saranno dedicati interamente alle mostre zootecniche.

 

Allevatori e operatori del settore avranno infatti la possibilità di valutare varie opportunità tra gli espositori presenti all’evento: dai prodotti ai servizi offerti per la zootecnia, dalle soluzioni per le stalle alle strutture di recupero e allevamento degli animali.

 

Da non perdere quindi l’evento fieristico più importante del settore, per il quale Allegrini ha in serbo una selezione dei suoi migliori prodotti dedicati all’igiene nel settore zootecnico.

 

Save the date! 16-17-18 febbraio 2018 – Padiglione 5, Centro Fiera di Montichiari (BS)

 

Per scoprire di più sulle iniziative proposte in fiera sui temi della sicurezza alimentare, del benessere animale e su tanto altro ancora, clicca qui.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione