ART Allegrini sponsor della più grande Mostra Zootecnica Bovina delle Orobie Lombarde

Allegrini sponsor della più grande Mostra Zootecnica Bovina delle Orobie Lombarde

 Home / News / Allegrini sponsor della più grande Mostra Zootecnica Bovina delle Orobie Lombarde

Da non perdere l'evento orobico che riunirà oltre 330 bovini

In ValSerina, culla della Val Brembana (BG), avrà luogo il prossimo 20 settembre l’annuale concorso bovino, nato ormai quasi un secolo fa e portato avanti negli anni grazie all’interesse profuso dei suoi visitatori.

Prima, durante e dopo l’evento, che vedrà le premiazioni di tre categorie differenti (Razza Pezzata Rossa, Razza Bruna e Razza Bruna Original O.B.) tra più di 330 bovini partecipanti, Allegrini sarà presente in qualità di Sponsor tecnico, valorizzando non solo il patrimonio agricolo montano, ma anche quello storico e culturale, custodito nel cuore delle Orobie Lombarde.

Allegrini rinnova la sua presenza anche in occasione della Finalissima che si terrà domenica 22 ottobre 2017, confermando il suo impegno nella promozione del territorio locale.

Richiesta iscrizione Newsletter


Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle nostre attività, non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione.

Cerca nel Sito Un prodotto o un informazione