Allegrini Emozioni Italiane all'evento di Sia Guest 2018

 Home / News / Allegrini Emozioni Italiane all'evento di Sia Guest 2018

Il concept dell'eleganza secondo Galimberti & Bizzarro

Da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre 2018, Allegrini sarà presente in qualità di Technical Sponsor di "Comfort Room", la camera progettata dagli architetti Alessia Galimberti & Sergio Bizzarro per Rooms, l’evento-iniziativa di Sia Guest, la fiera italiana dell’hotellerie.

All’interno della Rooms Arena, un’area che riunisce i migliori concept di camere d’albergo dal design tutto Made in Italy, saranno visibili in scala 1:1 i dodici progetti di architettura con le soluzioni più adatte ad accogliere gli ospiti di un vero boutique hotel.

Accanto ai grandi nomi dell'arredamento e dell'interior design, Allegrini collaborerà offrendo la fragranza 25 Capri e il suo diffusore professionale Big Space della linea Allegrini Emozioni Italiane, profumando l’ambiente della camera ispirato al concetto di eleganza.

Il pannello descrittivo della camera dei progettisti Galimberti & Bizzarro recita infatti:

 

“L’ eleganza nasce dall’equilibrio tra proporzione, sorpresa ed emozione. Ispirandosi all’eleganza, Sergio Bizzarro ed Alessia Galimberti hanno progettato una camera in perfetta armonia con lo spazio, che offre il massimo comfort e tutto quanto si possa desiderare. Lo spazio, arredato con cura fin nei minimi dettagli, attraverso l’utilizzo di materiali innovativi e tonalità delicate, risulta essere un perfetto mix fra tradizione e contemporaneità. La Camera Comfort, accogliente e funzionale, propone un raffinato design destinato a durare nel tempo.

 

Allegrini incontra in questo progetto l’opportunità di coniugare il concept della sua linea di fragranze per ambienti con le tendenze attuali dell’interior design e gli scenari futuri dell’arredamento nel settore alberghiero.

 

Per scoprire di più, clicca qui.

 



Download

  •     Scopri il progetto degli architetti Galimberti & Bizzarro
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione