Allegrini a Hospitality Day 2018

 Home / News / Allegrini a Hospitality Day 2018

La fragranza 71 Té Sencha Big Space profuma il Palacongressi

Nella giornata del 9 ottobre 2018, Allegrini sarà presente all’Hospitality Day, l’evento di riferimento nel settore dell’hotellerie che raggiunge quest’anno la quinta edizione. Come ogni anno, l’evento riunirà i top player dell’ospitalità attorno alla vasta offerta di seminari formativi e darà l’opportunità di mettere in contatto le aziende partner con i decision makers del settore alberghiero.
Allegrini parteciperà in qualità di Executive Sponsor ed, oltre a proporre l'offerta di soluzioni perfezionate dal metodo TOPFormula+ , profumerà per la prima volta in esclusiva tre sale convegni del Palacongressi di Rimini, il più grande centro congressuale d’Italia, coinvolgendo i visitatori in un’eccezionale esperienza olfattiva e sensoriale.
La fragranza prescelta a profumare la Sala del Castello 1, la Sala del Castello 2 e la Sala dell’Arco sarà Tè Sencha, la più fresca tra le quattro miscele di essenze della luxury selection delle fragranze Allegrini Emozioni Italiane: i visitatori troveranno all’ingresso un cartello espositivo che li informerà sulla fragranza Big Space e sul diffusore professionale per grandi ambienti.
L’Hospitality Day 2018 sarà l’edizione che metterà al centro l’esperienza, intesa come insieme delle emozioni e dei ricordi degli ospiti, un fattore da non sottovalutare nel settore alberghiero.
Si parlerà infatti di come lasciare il segno e stupire gli ospiti creando valore mediante l’offerta di momenti speciali da vivere e ricordare. Le fragranze Allegrini Emozioni Italiane promuovono, sin dalla loro ideazione, il valore dell’emozione e del ricordo che ne viene scaturito, inserendosi quindi perfettamente nel contesto del più grande evento dedicato all’ospitalità.

Allegrini sarà presente al Palacongressi di Rimini con uno stand al piano terra, di fronte alla Sala dell’Arco.

 

Clicca qui per vedere l'intervista a Vincenzo Magni, Responsabile della divisione Ho.Re.Ca. & Facilities.

 

Aggiornamento del 9 ottobre 2018: scorri le foto e scopri lo stand Allegrini!



Download

  •     Guarda il cartello espositivo
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione