Allegrini SpA diventa Sponsor Tecnico del Team Honda RedMoto Assomotor

 Home / News / Allegrini SpA diventa Sponsor Tecnico del Team Honda RedMoto Assomotor

Allegrini sostiene ancora una volta lo Sport

Per Allegrini SpA si apre oggi una nuova collaborazione fondata sui valori che contraddistinguono da sempre Allegrini e il mondo dello sport: determinazione, passione e spirito di squadra.

 

Una linea strategica comune adottata anche dal Team Assomotor, una squadra di piloti incaricata di rappresentare ufficialmente Honda RedMoto nei Campionati Internazionali e Nazionali di specialità, tra cui i campionati mondiale MXGP ed europeo EMX25. Per questo, Allegrini ha scelto di sostenere il Team Assomotor in qualità di Sponsor Tecnico in tutte le competizioni sportive.
Sulle due ruote delle «rosse» gareggiano il pilota Alessandro Lupino e il nuovo acquisto Valentin Guillod, impegnati nel mondiale, e il team junior composto da Alberto Forato e la nuova promessa Mathys Boisramè, invece protagonisti del campionato europeo.
Durante le gare sui circuiti nazionali e internazionali 2017, il brand Allegrini sarà visibile sui banner, sui motorhome e sulle pagine dedicate agli Sponsor all’interno del sito web istituzionale della Società, portando così a una maggiore visibilità dell'azienda leader nella detergenza professionale - aspetto di rilevanza fondamentale se inserito all'interno di una business strategy volta a estendere i confini e ad ampliare la rete dei propri contatti nazionali e internazionali.

"Ho sempre creduto nel connubio tra crescita professionale e impegno sportivo, in entrambi i casi la tenacia, la preparazione e il senso della competizione portano ad ottenere risultati... Il valore umano riscontrabile in campo può essere traslato in ambito aziendale, quando per esempio è richiesto il lavoro di squadra: ruoli, regole e strategie hanno la stessa valenza in campo durante una partita così come in azienda nel raggiungimento di un obiettivo."

 

Dott. Maurizio Allegrini

 

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione