ALLEGRINI VI ASPETTA AD HOST 2015!

 Home / News / ALLEGRINI VI ASPETTA AD HOST 2015!

Allegrini S.p.A presenterà la sua linea Horeca alla 39^ edizione di Host, la fiera internazionale dedicata al settore dell’ospitalità.

Dal 23 al 27 ottobre 2015, Milano diventerà la capitale dell’accoglienza professionale: 14 padiglioni complementari e sinergici, grazie ad un layout espositivo capace sia di integrare le filiere produttive e di servizio comuni, sia di valorizzare le specificità di ogni settore e ogni singola azienda, attireranno migliaia di visitatori da tutto il mondo.

L’edizione di Host di quest’anno acquista ancora più valore rispetto a quelle degli anni passati grazie alla concomitanza con Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà fino al 31 ottobre 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

I padiglioni di Expo sono facilmente raggiungibili da quelli di Host e viceversa, non perdete l’occasione di visitare entrambi i poli fieristici.
Per questa edizione di Host, Allegrini si presenterà con un’immagine ancora più innovativa e uno stand all’avanguardia per presentare al meglio i punti di forza che da sempre caratterizzano l’azienda Allegrini.

Dal 23 al 27 ottobre i nostri tecnici commerciali saranno a vostra disposizione per illustrarvi le ultime novità e una vasta gamma di prodotti dedicati al settore Horeca.

Allegrini vi aspetta ad Host, Pad. 4 - stand R53 con tante sorprese e novità!

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione