Allegrini arriva a Milano Fiera. Del Pulito.

 Home / News / Allegrini arriva a Milano Fiera. Del Pulito.

ISSA Pulire, 9-11 Maggio, Rho Fieramilano

Dal 9 all’11 maggio 2023, Allegrini parteciperà a ISSA Pulire, la più importante manifestazione fieristica italiana interamente dedicata al cleaning ed alla sanificazione professionale. Evento che quest’anno si trasferisce per la prima volta nel polo di Rho Fieramilano per un cambio di passo verso una dimensione più internazionale. Per tre giorni, Allegrini sarà presente con i team di entrambe le Business Unit, Detergenza e Cosmetica, per soddisfare ogni esigenza di igiene, personale e degli ambienti, sempre con un focus sulla sostenibilità. Parteciperà inoltre il team Hotelify, piattaforma e-commerce B2B per la fornitura online di amenities e accessori per il mondo hospitality ormai parte del gruppo Allegrini.

Nell’ambito della pulizia professionale sarà protagonista la Linea TopFormula+, detergenti super concentrati che, grazie ad un Metodo appositamente studiato ed ai sistemi di dosaggio e diluizione professionali, garantiscono massimi livelli d’igiene, maggiore sicurezza e un ridotto impatto ambientale. Uno spazio importante sarà dedicato anche a Clean is All, il protocollo di pulizia e sanificazione degli ambienti creato da Allegrini e verificato dall’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri dove prodotti e procedure sono stati studiati in ogni dettaglio al fine di assicurare pulizia ed igiene negli ambienti che lo adottano. In questo modo il Metodo Allegrini si evolve unendo all’esperienza il valore della ricerca scientifica.

A completare la proposta, la linea di prodotti certificati Ecolabel, una gamma di detergenti realizzati con materie prime di origine vegetale che assicurano, a parità di efficacia, massima biodegradabilità e un maggior equilibrio tra prodotto e imballo. La gamma della detergenza si completa con i prodotti a marchio Cliners dedicati alle lavanderie industriali che per la prima volta si presentano all’interno dello stand Allegrini dopo l’acquisizione dell’azienda avvenuta lo scorso anno.

Centrale l’attenzione all’ambiente anche tra le Cosmetic Solutions con DPlanet, l’innovativa linea cosmetica realizzata senza l’utilizzo di acqua, conservanti e completamente plastic-free e l’ampia gamma di dispenser, ognuno caratterizzato da una soluzione unica ed esclusiva, nella fragranza così come nella formulazione. Una soluzione che consente la massima igiene ed è garanzia di ecosostenibilità in quanto riduce lo spreco di plastica e di prodotto cosmetico rispetto all’impiego di flaconi monodose.

Partecipando a ISSA Pulire Allegrini si pone, ancora una volta, tra i protagonisti di un comparto sempre più ricco e strategico, quello della pulizia professionale.

Lieti di accogliervi al nostro stand che, anche in questa occasione, è stato firmato dall’architetto e designer Simone Micheli.

 

SAVE THE DATE

9-10-11 Maggio 2023

Hall 8, Stand D27-E28, Rho FieraMilano

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione