Allegrini e Cliners a EXPOdetergo International

 Home / News / Allegrini e Cliners a EXPOdetergo International

Una squadra a difesa del pulito

Cliners, società recentemente acquisita da Allegrini, parteciperà come espositore alla fiera EXPOdetergo International 2022 che si terrà a Rho, FieraMilano, da questo venerdì 21 ottobre fino a lunedì prossimo 24 ottobre.

EXPOdetergo International è la manifestazione fieristica internazionale leader in Europa e nel mondo per il settore laundry, organizzata e promossa ogni quattro anni da Expo Detergo e Fiera Milano.

Dedicata a macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile, il focus di questa edizione verterà principalmente sulle sfide e i trend del mercato: sostenibilità e green, ergonomia e digitalizzazione, igienizzazione e sanificazione.

Il team Cliners sarà presente insieme al team Allegrini, una vera e propria squadra che scenderà in campo per competere ai massimi livelli nel settore della lavanderia industriale e professionale.

Il tema dello sport e in particolare quello del calcio non è casuale: lo stand Cliners è basato sul concept del gioco di squadra (che è un «lavoro») come elemento strategico per segnare punti importanti e vincere la partita, ancora una volta, insieme.

 

SAVE THE DATE:

21-22-23-24 ottobre 2022

Stand T11, Hall 3, FieraMilano Rho.

 

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito www.expodetergo.com.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione