Allegrini Events

 Home / News / Allegrini Events

Il primo appuntamento, dedicato al comparto turistico-alberghiero, sarà il 12 maggio

Welcome & Stay Safe. Accoglienza e F&B in epoca covid: sanificazione, metodo e innovazione. Nuove frontiere per la riapertura in sicurezza.” è il webinar di Allegrini che dà il benvenuto alla voglia di ripartire e alle nuove frontiere del settore turistico, dell’accoglienza e del F&B.

 

Un’occasione di incontro e approfondimento che accoglie tutte le importanti novità del settore sulla rivoluzione dell’accoglienza, ridefinita in chiave post covid: dai protocolli ai metodi di sanificazione, dai nuovi trend delle attività ricettive agli aggiornamenti in tema di prevenzione. Per una riapertura davvero sicura e attenta.

 

L’appuntamento con i nuovi scenari dell’accoglienza nell’era covid è previsto online per il prossimo 12 Maggio, dalle ore 11.00 alle ore 12.45 e vedrà la partecipazione di importanti ospiti del mondo business e di quello accademico-scientifico.

 

Il webinar, patrocinato da AICA - Associazione Italiana Confindustria Alberghi, ASTOI - Confindustria Viaggi e ASSOSISTEMA, è aperto gratuitamente a tutti gli associati e agli imprenditori, manager, buyer del settore turistico-alberghiero, titolari e gestori di attività ricettive, appartenenti anche al comparto della ristorazione commerciale, collettiva, stellata così come alle imprese di facility management.

 

 



Download

  •     Scarica il programma del webinar
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione