Rispetto dei pagamenti

 Home / News / Rispetto dei pagamenti

Avviso alla Clientela

Allegrini, in qualità di officina produttrice di Presidi Medici Chirurgici, continua la propria attività al fine di assicurare a tutti gli ambiti, sanitario e civile, la fornitura dei prodotti disinfettanti e del gel lavamani, necessari per prevenire il rischio di contagio da coronavirus.

Per questo motivo, è importante, soprattutto in questo momento, la collaborazione di ogni singolo nostro cliente, al quale chiediamo di effettuare, entro i termini stabiliti, i pagamenti delle precedenti e future forniture.

Eventuali dinieghi o ritardi ai pagamenti mettono in serie difficoltà l’azienda e la sua esposizione, nonché tutte le realtà produttive con le quali sta collaborando al fine di portare avanti le attività essenziali al bene comune.

Allegrini risponde infatti agli stessi obblighi nei confronti dei suoi fornitori, nonché dei suoi collaboratori, i quali lavorano incessantemente al fine di soddisfare ogni richiesta, pur affrontando le difficoltà di trovarsi nell’epicentro dell’epidemia.

L’azienda non può correre il rischio di venire meno alla responsabilità e al dovere morale di mantenere stabile non solo la sua realtà, ma anche quella delle famiglie che vi lavorano e dell’intero sistema economico.

Pertanto, invitiamo fortemente tutti i nostri clienti a voler tenere fede agli accordi di fornitura e pagamento stipulati con la nostra azienda e di restituirci un pronto riscontro, anche qualora abbia difficoltà nel portare a compimento gli obblighi in essere.

Siamo disponibili ad un confronto per superare insieme questa difficile fase che vede coinvolta la nostra vita, sia sociale che economica.

 

Grazie per la preziosa collaborazione.



Download

  •     Scarica la circolare
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione