Neos Eco Wax

 Home / News / Neos Eco Wax

La nuova cera per auto totalmente eco-friendly

Nuova cera asciugante, totalmente ecologica, dai laboratori di Ricerca & Sviluppo Allegrini.

Si tratta della nuova Neos Eco Wax, in grado di donare una lucentezza estrema alla carrozzeria dell’auto al pari di altre cere professionali non ecologiche, ma senza oli e siliconi nella sua formulazione.

Grazie al film protettivo che forma sulle superfici esterne, lo scorrimento delle gocce sotto effetto della ventilazione avviene in maniera ottimale: il risultato è una carrozzeria idrorepellente, idrofobica ed estremamente lucida.

Test del prodotto assicurano che le performance sono valide su tutte le tipologie di acque, dalle più dolci alle più dure, anche su quelle riciclate.

Inoltre, data l’alta concentrazione di prodotto, Neos Eco Wax agisce a bassissime grammature (tra gli 8 e i 15 g/L), ottimizzando al massimo i consumi e i costi.

I vantaggi riguardano anche i tempi di asciugatura, che si riducono notevolmente facilitando il lavoro dell’operatore, anche quando il prodotto viene utilizzato manualmente.

 

Scegli Neos Eco Wax se per la tua auto vuoi:

 

>>> un effetto gloss ultra lucido - mai unto (né sui vetri, né sulle spazzole dell’autolavaggio!)

>>> un effetto specchio brillante

>>> un effetto scudo da sporco e agenti atmosferici



Download

  •     Scarica la brochure di Neos Eco Wax
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione