Allegrini partecipa a EquipHotel Paris 2022

 Home / News / Allegrini partecipa a EquipHotel Paris 2022

Cleaning & Cosmetic Solutions rendono grande l'Equipe

Dal 6 al 10 novembre 2022, Allegrini parteciperà a EquipHotel Paris 2022, la fiera internazionale leader in Europa per il settore alberghiero e della ristorazione.

Per 5 giorni, il team Allegrini di entrambe le Business Unit, Detergenza e Cosmetica, sarà infatti presente tra oltre 1200 espositori, sia francesi che internazionali, alla fiera fonte di ispirazione per i professionisti dell’hospitality e del foodservice che avranno l’opportunità di entrare in contatto con le realtà del settore e di scoprire nuovi prodotti, innovazioni e ultime tendenze.

In questa attesissima edizione (l’ultima è stata infatti ben quattro anni fa) il benessere, la ristorazione, il design, la tecnologia e i servizi caratterizzeranno il fil-rouge della manifestazione, insieme a convegni, workshop, masterclass, concorsi, scenografie e altri spazi esperienziali che animeranno Paris Expo Porte de Versailles, il polo fieristico più grande situato nel cuore di una capitale europea.

Inoltre, siamo orgogliosi di informarvi che, grazie a DPlanet, l’innovativo cosmetico solido privo di acqua, conservanti e totalmente plastic-free, Allegrini è stata selezionata tra gli espositori che beneficeranno di una prestigiosa visibilità all’interno del sito dedicato all’ospitalità di lusso «Hôtellerie de Luxe by Delporte Hospitality» gestito da Laurent Delporte, esperto di hotel di lusso e user experience designer che individua trend e i migliori talenti del settore per il mondo alberghiero e che, tra gli espositori presenti alla fiera EquipHotel, ha selezionato i prodotti per lui adatti a soddisfare le esigenze degli albergatori di lusso.

Tra le offerte per l’accoglienza, non mancherà certamente il trend della sostenibilità che Allegrini sposa anche con le proposte di detergenti ecologici e la promozione di Clean is All come sistema integrato di servizi a favore dell’ottimizzazione dei consumi, della riduzione degli sprechi e dell’impatto ambientale.

Per questo e tanto altro, partecipare a EquipHotel significa essere al centro di un mercato in forte crescita, insieme a brand leader e ad aziende innovative che stanno ridefinendo l’ospitalità di oggi e di domani.

 

SAVE THE DATE:

  • dal 6 al 10 novembre 2022 allo
  • Stand F42, Hall 7.3, Paris Expo Porte de Versailles

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione