Allegrini a Interclean Amsterdam

 Home / News / Allegrini a Interclean Amsterdam

Novità rivoluzionarie in esclusiva alla più grande fiera del cleaning professionale

Leader indiscusso nel panorama della detergenza e dell’igiene professionale, Allegrini S.p.A. non potrà non presenziare alla fiera di settore più importante al mondo per l’industria della pulizia: Interclean Amsterdam. In questi giorni fervono gli ultimi preparativi per organizzare la sua partecipazione ad un evento che, per la sua estensione e importanza, viene definito planetario. Accanto a grandi nomi della robotica legata al cleaning e a quelli che hanno portato l’innovazione nell’industria della pulizia, infatti, Allegrini farà la sua parte mostrando in esclusiva le eccezionali novità nel campo della detergenza professionale di alto livello: nuove formule all’avanguardia, testate per elevate performance, ed un sofisticato impianto hi-tech.

 

Da non perdere, perciò, l’appuntamento che dal 15 al 18 maggio 2018 entusiasmerà nella capitale olandese i visitatori intenti a trovare soluzioni all’avanguardia in tutti gli ambiti della pulizia professionale; focus dell’esposizione saranno, infatti, i prodotti per la detergenza e l’igiene pubblica, le attrezzature, le macchine per la pulizia, fino alle soluzioni per il riciclo intelligente.

Con la partecipazione a questa importante fiera internazionale, l’azienda conferma la sua mission di portare in alto i valori dell’eccellenza e dell’innovazione 100% Made in Italy, puntando sull’esclusività e sull’alta tecnologia dei mezzi e delle sue risorse.

 

Allegrini vi aspetta dal 15 al 18 maggio 2018, al RAI Exhibition Centre di Amsterdam, padiglione 7, stand 07.230.

NON MANCATE!

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione