Nuovo Ecodish LF detergente stoviglie e bassa schiuma

 Home / News / Nuovo Ecodish LF detergente stoviglie e bassa schiuma

Massima efficacia. Minimo impatto ambientale.

Con oltre 70 anni di esperienza alle spalle, conosciamo bene i problemi dei nostri clienti e lavoriamo ogni giorno nella ricerca della migliore soluzione, proponendo prodotti innovativi e di assoluta qualità, frutto di scrupolosi
test effettuati dai nostri laboratori Ricerca&Sviluppo.

Sappiamo che quando operiamo al di fuori dell'ambiente cucina, ad esempio su imbarcazioni, non sempre è possibile controllare lo smaltimento delle acque reflue.
Al fine di garantire il minor impatto ambientale, Allegrini Nautical propone:

 

 

ECODISH LF nuovo detergente stoviglie e bassa schiuma.

 

La sua speciale formulazione contiene tensioattivi di origine naturale e ad altissimo livello di biodegradabilità dotati di ottimo potere bagnante e disperdente dello sporco. Sgrassa in modo efficace piatti, stoviglie, posate, pentole, piani di lavoro, attrezzi, lavelli e ogni tipo di superficie lavabile. Alle diluizioni d'uso, la presenza di materie prime di altissima qualità a basso impatto ambientale, lo rendono un prodotto ecofriendly. Le caratteristiche distintive, rendono ECODISH LF adatto per essere utilizzato nel diporto nautico ma non solo. Il suo impiego è particolarmente indicato anche su camper e roulotte. Con il suo basso potere schiumogeno, si risciacqua facilmente, senza lasciare macchie o aloni. Gradevole profumazione mela verde.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione