Allegrini Emozioni Italiane - Scopri tutta la gamma di fragranze per ambienti

 Home / News / Allegrini Emozioni Italiane - Scopri tutta la gamma di fragranze per ambienti

La nuova esperienza olfattiva

Allegrini Emozioni Italiane è la nuova ed elegante linea di fragranze per ambienti ispirata alle più iconiche città italiane.

Realizzata utilizzando solo i migliori ingredienti naturali, racconta, attraverso il potere persuasivo del profumo, l’esperienza del viaggio. Ad ogni numero corrisponde una meta e ad ogni profumazione un ricordo.

 

Allegrini Emozioni Italiane racconta attraverso il profumo un vero e proprio percorso olfattivo, che si scopre andando alla ricerca delle varie note racchiuse nelle sue fragranze, i cui ingredienti sono associati a specifiche proprietà aromaterapeutiche.

 

Elaborate con attenzione insieme a famosi mastri profumieri internazionali, le linee sono state infatti ideate per stimolare la capacità di associazione della mente umana tra la fragranza presente in uno spazio e la meta a cui essa rimanda.

In questo meccanismo associativo che si attiva a partire dal profumo, permettiamo di sbloccare rivelazioni ed emozioni personali e di ricondurle ad un luogo specifico in quel preciso momento, conferendo un’identità concreta ai nostri spazi e ai nostri ambienti.
Il viaggio tra i profumi richiamerà così diverse sensazioni che si legano al ricordo dell’esperienza vissuta: all’emozione provata che rimane impressa dopo aver apprezzato una meta, un luogo, un paesaggio.

 



Download

  •     Scarica la brochure Allegrini Emozioni Italiane
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione