Nuovo Video Allegrini 2016

 Home / News / Nuovo Video Allegrini 2016

Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo video aziendale!

Dal 1945 produciamo detergenti, disinfettanti e cosmesi per l'utenza professionale con un unico obiettivo: l'eccellenza.

Siamo costantemente alla ricerca, in ogni nostro settore di attività, della migliore soluzione in ambito di pulizia professionale.

Il nostro è un marchio con più di 70 anni di esperienza alle spalle, operiamo anche a livello internazionale in oltre 40 paesi e, dal 2006, siamo presenti anche a Mosca con una filiale Allegrini. 
Le nostre soluzioni comprendono un'ampia gamma di prodotti di elevata qualità, confermata da importanti certificazioni, alcune di valenza internazionale, che ci contraddistinguono nell'arena dei competitor.

Il brand Allegrini perchè sinonimo di qualità e alta capacità professionale nell'offrire soluzioni personalizzate e flessibili in risposta a qualsiasi necessità,  nell'ambito della detergenza professionale alla quale siamo in grado di garantire anche servizi di consulenza e formazione.

 Buona visione!

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione