Sani Helmet: novità assoluta con brevetto Allegrini

 Home / News / Sani Helmet: novità assoluta con brevetto Allegrini

Igienizzante caschi e molto altro

L’igiene del casco è fondamentale per evitare proliferazioni batteriche che possono provocare problemi seri al cuoio capelluto come irritazioni, allergie, micosi, ecc.
 

Per scongiurare questi disturbi, Allegrini è orgogliosa di presentare Sani-Helmet, macchina brevettata a livello internazionale in grado di igienizzare perfettamente ogni tipo di casco, in modo veloce e sicuro.
 

Sani-Helmet igienizza il casco in soli 3 minuti e mezzo, con l’utilizzo di  Fog Sanitizer, prodotto sanitizzante studiato dal laboratorio di ricerca e sviluppo Allegrini.
Elimina i cattivi odori causati dalla formazione di batteri lasciando caschi e calzature sportive perfettamente asciutti e subito indossabili.

Questa macchina, di sicuro e semplice utilizzo, garantisce la massima igiene poiché  il casco è inserito capovolto e di conseguenza l’interno non viene in contatto con nessuna superficie.

Macchina di altissima qualità, realizzata con i migliori materiali e la miglior tecnologia del settore.
È 100% Made in Italy.
È garantito dal marchio CE.
Non fa uso di ozono ed è tranquillamente utilizzabile in molteplici situazioni, in ogni punto di rivendita.
 

Il suo impiego particolarmente indicato in tutti gli esercizi di noleggio moto e noleggio di attrezzature sportive varie (scarpette per scarponi, scarpe da bowling ecc,); autolavaggi e piste self service, piste go-kart, attività di rivendita moto e caschi.

 



Download

  •     allegrini_brochure_sani_helmet_it.pdf
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione